lunedì 19 dicembre 2022

Messaggi dall'Aldilà

 

Ho rispolverato il libro di Sylvia Browne nei giorni precedenti il Natale 2022 pensando che avrei potuto condividerlo con L. Infatti ho saputo che ha sofferto per la morte di un giovane a causa di un incidente in moto. Poi questo libro mi é stato chiesto in prestito e sto temporeggiando, non sapendo a chi passarlo. Fatto sta che l'altra sera mi sono soffermata su un vecchio episodio che mi ha toccata profondamente. Sono trascorsi più di dieci anni dal momento in cui... stavo raccontando a Layla ciò che avevo letto sul passaggio dalla vita terrena a quella ultraterrena attraverso la morte fisica.


 

A pagina 50 avevo letto infatti che nel momento in cui giungiamo nell'Aldilà ci accolgono i nostri cari, parenti ed amici. Eravamo nella camera da letto dove Giuseppina da alcuni giorni se ne stava con gli occhi chiusi, facendo solo qualche gesto con le mani, portando alla bocca qualche cucchiaino d'acqua, senza proferire parola, senza rispondere alle domande che le rivolgevamo.

Non feci alcun cenno agli animali perchè questo particolare non mi aveva colpita durante la lettura.

Mentre Layla mi ascoltava in silenzio mia madre disse: "Io ci credo" e poi non aggiunse altro. Furono queste le sue ultime parole.

Nessun commento:

Posta un commento